Colorate, protettive e PFC free CMP presenta le sue nuove giacche per la primavera
CMP, il brand sportivo del colore, accoglie la primavera 2021 con una nuova collezione di giacche funzionali e protettive, che rispettano e celebrano la natura. Progettate per la vita di tutti i giorni, così come per le attività sportive outdoor, le giacche CMP racchiudono l’anima e l’impegno del brand italiano, da sempre focalizzato sulla produzione di capi adatti e accessibili a tutti, che sanno coniugare ai massimi livelli stile e qualità.
SPRING COLORS
Piumini leggeri e giacche in softshell si colorano di fantasie floreali e ispirate alla montagna. Per gli adulti CMP ha pensato a modelli reversibili, da sfoggiare ugualmente in città o durante una passeggiata nella natura, e ibridi, per dei look sportivi e funzionali. Le imbottiture in Feel Warm Recycled Flat sono ricavate da materiale riciclato e il loro minimo ingombro garantisce la massima libertà di movimento.
In softshell, con disegni super primaverili, le proposte per i più piccoli.
PFC FREE
Sportivi responsabilmente. Tra le nuove proposte CMP pensate per gli appassionati di trekking e hiking, il nuovo Anorak con tessuto PFC free diventa un must per chi vuole un capo comodo, performante e amico dell’ambiente.
Queste giacche sono davvero belle sia per il taglio che per il colore
RispondiEliminaMi sembrano anche pratiche
sono davvero molto belle, mi piace molto quella floreale.
RispondiEliminaQueste giacche oltre ad essere molto belle le vedo anche molto pratiche, da usare tutti i giorni
RispondiEliminaPerfette per questa stagione, queste giacche sono molto belle, adatte a tutti anche e soprattutto ai bambini.
RispondiEliminaMaria Domenica
Queste giacche sono veramente molto belle perfette per la primavera. Sono molto versatili e pratiche
RispondiEliminaLe giacche sono belle colorate e dalle foto sembrano pratiche e resistenti. Trovo interessanti le versioni per le attività sportive in outdoor.
RispondiEliminaCiao Wincento