CAPRI AZUL: Locherber Milano rende omaggio alla splendida perla del Mediterraneo
Con l’Eau de parfum CAPRI AZUL, Locherber Milano rende omaggio alla splendida “perla del Mediterraneo”.
Le note iniziali sono quelle agrumate e fresche dell’arancia, del mandarino di Sicilia e del limone.
Nella sua architettura aromatica si ritrovano inoltre i profumi intensi e avvolgenti della macchia mediterranea, dai sentori floreali di Zagara (il caratteristico fiore d’arancio) a quelli speziati di cardamomo e foglie di thè; il finale è dolce e sensuale con aromi di vaniglia caramellata e muschio bianco.
Una passeggiata nella suggestiva via Krupp, un aperitivo in Piazzetta, il viola intenso delle bouganville che ricoprono le pareti di via Camerelle. E poi ancora, la magica cornice di Villa Lysis, casa di poeti e letterati, i canti dei marinai che riecheggiano all’interno della meravigliosa Grotta Azzurra, i fieri Faraglioni che svettano là dove cielo e mare si incontrano in un blu profondo.
Ogni immagine ha dato ispirazione a Locherber Milano per creare una fragranza estiva, fresca e delicata, che evoca in maniera particolarmente viva gli scenari, i colori e i profumi dell’isola azzurra.
A richiamare le meravigliose e varie sfumature del mare caprese, è il flacone in vetro blu millerighe dell’eau de parfum.
L'Eau de parfum è disponibile nel formato da 100 ml.
Ufficio Stampa Locherber Milano
Commenti
Posta un commento