Voglia di mare con Jail Jam: cappelli e borse per un’estate piena di avventure

Non è mai troppo presto per iniziare a sognare l’arrivo dell’estate, con le sue lunghe giornate di sole trascorse all’aria aperta e i weekend vacanzieri all’insegna delle fughe al mare e del relax. E mentre la stagione più calda dell’anno si avvicina, nell’armadio si inizia a fare spazio ad abiti leggeri, tessuti freschi e tanti colorati accessori da abbinare.

La collezione estiva 2023 firmata da Jail Jam è un inno alla bellezza dell’estate, alla voglia di sole e di libertà. Cappelli e borse in paglia in stile hippie chic, modelli cowboy con dettagli etnici, colori accesi e lavorazioni effetto crochet permettono di giocare con gli accostamenti e di creare un look da mare giovane e spensierato, da sfoggiare in spiaggia, così come a un aperitivo di città. Non mancano poi le proposte più sportive in tessuti tecnici ad asciugatura rapida, dedicate a chi è sempre in movimento.

 

 

                                                                                   


 

 LAS PALMAS

Cloche a righe multicolore in cartapaglia a effetto crochet. La falda inclinata è modellabile e si presta a diverse interpretazioni e styling. 







CORRALEJO
Borsa shopping a righe multicolore in cartapaglia sfrangiata per un perfetto look estivo. Comodi manici in cotone, fodera interna e pratica chiusura con coulisse. 
 
 
 
 

 

 




EL COTILLO
Cappello in paglia stile cowboy, con dettagli di perline colorate e tesa sollevata. Ideale per i climi caldi, l’effetto traforato permette all’aria di circolare e garantisce protezione dal sole. 
 









STRETCH BUCKET
Cappello da pescatore in tessuto stretch leggero che protegge dai raggi UV. La traforatura laser laterale permette una buona ventilazione. Quando non si indossa, si può portare al collo o ripiegare su se stesso grazie all’elastico incorporato.
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

Jail Jam

 
Jail Jam nasce nel 2013 a Bologna dall’esigenza di creare un prodotto disegnato in Italia che potesse soddisfare le esigenze degli amanti dell’outdoor. I cappelli e gli accessori Jail Jam sono dedicati agli amanti della vita all’aria aperta, dal mare alla montagna, ma anche a chi desidera seguire gli ultimi trend ed ha un’attitudine più street e glamour.

La gamma di prodotti
Jail Jam, distribuita in Italia e in gran parte del mondo, include proposte per tutte le stagioni per uomo, donna e bambino ed è caratterizzata da un’attenzione particolare allo stile e alle tendenze del momento, senza mai tradire la funzionalità.

L’azienda ha sede a Bologna e fa parte del gruppo italiano Mirage s.r.l. specializzato dal 1988 nella produzione di accessori moda e sport.
 
 
 PM2 PR
Alessandro Alberto Martini - a.martini@pm2.com

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Presentazione Chatoyant del brand ROUGE BUNNY ROUGE

Mine Perfume Lab fragranze artigianali